Atto I - L'inizio della Fine

load previous

Custode

dalamar78

Jul 9, 2025 3:34 pm
Custode
I due uomini di Ferrante dietro l'auto esitano un attimo ma poi fanno fuoco contro Italo e Lauren ma anche loro colpiscono solo le pareti di Casa Mariani

Rolls

Sgherro 1 - Uso Fucile - (1d100)

(98) = 98

Sgherro 2 - Uso Fucile - (1d100)

(73) = 73

Guido Mozzicafreddo

dalamar78

Jul 9, 2025 3:36 pm
Guido Mozzicafreddo
Fremente di rabbia repressa e adesso anche ferito, Mozzicaferro non si tiene più e si scaglia in avanti, lanciandosi contro la porta chiusa con tutto il suo peso nel tentativo di sfondarla

Rolls

Check di Forza - (1d100)

(63) = 63

Custode

dalamar78

Jul 9, 2025 3:37 pm
Custode
La porta trema sotto l'impatto con Mozzicaferro ma, per il momento, resiste

Guerrino Ferrante

dalamar78

Jul 9, 2025 3:38 pm
Guerrino Ferrante
Notando che i suoi uomini non stanno producendo nessun risultato, Guerrino inizia a salmodiare parole in un linguaggio oscuro che non promettono niente di positivo..
Jul 11, 2025 8:25 am
La situazione è un caos totale. L’euforia per aver colpito Mozzicaferro due volte svanisce in un attimo quando la pistola di Lauren si inceppa, i due scagnozzi restano fedeli al loro lurido capo e quel bestione di Mozzicaferro si lancia verso la porta d’ingresso, senza curarsi minimamente del pericolo. E come se non bastasse, Ferrante inizia a cantilenare… un suono che mi fa accapponare la pelle d’istinto.

Sono secondi decisivi: Mozzicaferro è bloccato dalla porta, un attimo di vantaggio prezioso. Senza pensarci, punto il fucile verso Ferrante e sparo, cercando di interrompere la sua maledetta nenia prima che possa fare danni.

Rolls

Uso Fucile (25%) - (25-1d100)

- (77) + 25 = -52

Jul 11, 2025 10:55 am
Possiamo rispondere al fuoco ma non a qualunque cosa di magia nera o chissà che sortilegio Ferrante stia pensando di evocare. Il me razionale non darebbe un penny di credito a queste cose, ma dopo aver visto gli orrori della villa, e dopo quel viaggio nella cassa la mia fede nel mondo logico non è piu cosi salda.
Ricarico la mia arma e tento di distogliere Ferrante dalla sua preghiera blasfema, consapevole che il mio tentativo di colpirlo sarà questa volta meno preciso, sempre che la fortuna decida di assistermi ancora
Cerco il mio tono di voce piu autorevole, quello che in passato mi permetteva di dare ordini e farmi ubbidire da uomini rozzi...

Sei ridotto ad implorare il tuo dio Guerrino? Dopo averlo deluso? Dopo che hai fatto scoprire i tuoi segreti e ti sei fatto derubare? ahahah... pensi che abbia tempo per un incapace come te?
Jul 17, 2025 4:36 pm
Spato a bruciapelo

Rolls

Uso Fucile (25%) - (25-1d100)

- (12) + 25 = 13

You do not have permission to post in this thread.