
daimyo Hida Kojiro
Ascolta tutto quello che avete da dire, con sguardi di supponenza rivolti a Miyano, che però diventano sempre più di concentrazione.
Al termine della vostra esposizione, resta un momento a pensare, con le mani intrecciate davanti alla bocca.
Poi vi squadra uno per uno.
E senza parlare guarda il terminale, e evidentemente vi si collega con un neuralplug wireless, mandando delle immagini.
La prima sequenza è una ripresa di un telecronista, all'interno di un palazzo. Riconoscete quello dove abita Reina e dove è ospite Shin. Una quarantina di heimin-zombie sono usciti da un tombino nel giardinetto accanto e stanno assaltando il portone.
La sicurezza è poco lontano, esplode qualche colpo, ma riesce ad abbatterne solo un paio, prima che con la forza del peso dei loro corpi scardinino la porta e comincino a entrare.
La voce del telecronista dice che questi esseri a malapena senzienti, di certo malato di Taint, hanno fatto irruzione nel palazzo, diffondendo il panico, anche se poi sono stati fermati dalle guardie private Crane accorse più in forze.
Aggiunge che gli individui sono stati indentificati come gli heimin che conoscete, e che i Kuni sono già al lavoro per confinare il palazzo e bonificarlo, trasferendo gli abitanti in adeguate strutture di contenimento e recupero.
La seconda è la ripresa del duello di Aisha, e del combattimento ad esso seguita.
Il cronista si chiede come sia successo tale disastro, dicendo che si sta supponendo ci sia dietro una faida tra organizzazioni malavitose, una cellula Yoritomo da un lato e una qualche cellula di assassini sconosciuti da un altro.
E il servizio mostra poi una foto di una telecamera di sicurezza che inquadra una persona con un fucile che punta un tizio in giacca e cravatta, per strada, da oltre un parapetto, in lontanza. L'immagine viene poi ingrandita, e perfezionata, sul killer, fino a mostrare un volto molto simile a Aisha.
Il commentatore spiega come la foto fosse stata scattata durante l'assassinio di un personaggio importante, avvenuto alcuni anni prima.

daimyo Hida Kojiro
Terminata la visione Kojiro parla: "Ebbene, adesso avete il quadro completo. Devo dire, che avete mosso le acque. Forzato la mano al vostro, nostro, nemico, costringedolo a muoversi. Adesso, infatti, porterà il dottore in un posto sicuro, e a breve sposterà tutte le sue attività in un altro luogo, dove potrà ricominciare la sua attività indisturbato.
Mentre cercano di depistare le indagini e bloccarvi.
Mi verrebbe da chiedervi," E accenna di nuovo a Miyano: "Come avete intenzione di muovervi, ora.
Peccato che, abbiate agito fuori da ogni regola, da ogni comportamento convenzionale, commettendo una serie inenumerabile di crimini e violazioni. Nel nome e per conto della Hida Internal Defense Agency, una nobile azienda che gode della fiducia dell'Imperatore."
Allarga le mani e vi guarda tutti, a turno: "Dovrei secondo voi darvi ancora corda?"