Capitolo 1: chi ha paura del Ronin?

load previous
Feb 18, 2024 10:20 pm
OOC:
Nuovo ordine:
Akira, Takamori
Spiriti
Kaede, Akane

A VOI
Feb 20, 2024 8:20 pm
Mi concentro, per cercare la fonte del problema, l'antico spirito che probabilmente è a causa di tutto questo, in mezzo a questo marasma
OOC:
Tiro per sport, poi se non va bene, faccio tirare al maser

Rolls

Fede (s) - (1d8, 1d6, RA)

1d8 : (7) = 7

1d6 : (4) = 4

Feb 21, 2024 11:51 am
MasMas says:
Quartz_Citrine99 says:
Vista la situazione, usa ancora Manipolazione elementale e crea un raggio d'acqua da scagliare contro lo spiritello di fango che è ancora in piedi.
OOC:
Fallito!
Vuoi usare un benny per ritirare o va bene così?
(Che rogna comunque...)
Ormai quel che è fatto è fatto rip
Feb 21, 2024 9:07 pm
M.97 says:
Mi concentro, per cercare la fonte del problema, l'antico spirito che probabilmente è a causa di tutto questo, in mezzo a questo marasma
Segui la linea inviduata, che entra dentro la terra, percepisci diversi metri di solido terreno, e un altro vuoto. Un nodo è di sicuro lì, ma la fonte capisci che è più lontana, troppo.
OOC:
Il male viene da un'altra apertura sotterranea, davanti a voi, ma separara da diversi metri di terreno. Dovresti scavare con un escavatore, a meno di non passare da qualche altra parte.
Questa cosa l'avevi già quasi percepita prima, se vuoi puoi ancora agire.
Feb 21, 2024 9:09 pm
Intanto diversi spiriti si avvicinano, uscendo ancora dal buio.
OOC:
Altri danni per Takamori e Kaede

Rolls

Danni per Takamori - (2d4, RA)

(3443) = 14

Danni per Kaede - (2d4, RA)

(411) = 6

Feb 21, 2024 9:13 pm
OOC:
Non ci credo...
Kaede va solo scossa, al prossimo turno dovrà tirare di Spirito per poter agire.
Takamori, invece, si cucca due incrementi. Che gli farebbero due ferite. Può spendere un benny per tentare di assorbire.

A VOI
Feb 21, 2024 9:34 pm
Corto a perdifiato verso l uscita, sbatto contro le pareti e sono avvolto da una paura ancestrale
Feb 21, 2024 9:59 pm
ericholzer says:
Corto a perdifiato verso l uscita, sbatto contro le pareti e sono avvolto da una paura ancestrale
Va bene, così resti molto ferito e scosso. Puoi comunque muoverti, e siccome eri in attesa ti allontani.
Corri verso l'uscita, superi la porta e torni alla luce, dove senti le presenze degli spiriti rimanere indietro.
Alla base delle scale ti fermi. Alcuni hinin dalle scale stanno guardando cosa succede.
Feb 22, 2024 3:55 pm
Cerco vie alternative, altrimenti dovrò mettermi a scavare a mani nude, per il fatto che ora sono qui e ora coi mezzi a mia disposizione, devo sistemare il sisemabile, per rendere onore ai Kami e al bushido
Feb 22, 2024 6:58 pm
OOC:
Akira quando starà di nuovo a te potrai decidere che fare.
Restano ancora eventuali azioni di Akane (al muro in fondo come Akira) e Kaede (ancora indietro in mezzo agli spiriti), se no passiamo il turno.
Feb 23, 2024 6:33 pm
Nel momento in cui vede la parete di roccia, Akane cambia strategia, non esiste che possa aprirsi il varco silo con una pistola automatica. Invece, si guarda attorno alla ricerca di una via alternativa, anche se piccola. Intanto picchietta sui muri per sentire se qualcuno suona vuoto.
Feb 23, 2024 10:10 pm
Fae1 says:
si guarda attorno alla ricerca di una via alternativa, anche se piccola. Intanto picchietta sui muri per sentire se qualcuno suona vuoto.
Il muro in realtà è terra compatta, scavata dalle scavatrici al tempo della costruzione del palazzo. Saggiandola con la mano, suona bella piena, indubbiamente è terra, semplice, solida, terra per metri e metri di fronte e sotto di te.
Del resto, siete nel buio più completo, l'unica luce fioca il passaggio da cui siete entrati, oltre al lieve bagliore di alcuni spiriti attorno, che continuano a rimanere a qualche metro dalla parete, mormorando incerti.
Feb 23, 2024 10:11 pm
OOC:
Carte!

Deck Draws

Carte per Akane, Akira, Takamori, Kaede, spiriti
7 of Clubs
4 of Spades
4 of Diamonds
8 of Spades
3 of Hearts
Feb 23, 2024 10:13 pm
OOC:
Sta volta gli spiriti sono ultimi.
Agite tutti voi prima di loro.
Takamori è fuori, quindi non più nello stanzone, ma se vuole interagire può tornare, o fare altro.

A VOI
Feb 29, 2024 1:19 am
Akane si guarda alle spalle con preoccupazione, saggiando la distanza dagli altri spiriti. Da qui non si passa...e distruggere queste manifestazioni sarebbe solo una soluzione temporanea. Perciò, l'unica altra opzione è affidarsi ai poteri sovrannaturali. "Akira-san, potresti parlare con questi spiriti attorno a noi?" Chiede a volume basso.
Feb 29, 2024 8:54 pm
OOC:
Kaede indietreggia fino alla porta.
Mar 7, 2024 7:36 pm
Tenta di lanciarsi Guarigione.

Rolls

Kuni Kaede: Fede (s) - (1d10-2, 1d6-2, RA)

1d10-2 : (4) - 2 = 2

1d6-2 : (3) - 2 = 1

Mar 7, 2024 7:37 pm
OOC:
Gran tiro, usa un benny

Rolls

Kuni Kaede: Fede (s) - (1d10-2, 1d6-2, RA)

1d10-2 : (9) - 2 = 7

1d6-2 : (63) - 2 = 7

Mar 12, 2024 9:07 pm
OOC:
Continuo io per Akira
"Posso provare a leggere i loro pensieri, se me lo lasciano fare."
Mi concentro e lancio Lettura del pensierosu uno dei mostriciattoli.

Rolls

Akira Toyotomi: Fede (s) - (1d8, 1d6, RA)

1d8 : (7) = 7

1d6 : (5) = 5

Mar 12, 2024 9:09 pm
OOC:
L'essere tira di Intelligenza per resistere.

Rolls

Intelligenza dello spirito - (1d6, RA)

(5) = 5

load next

You do not have permission to post in this thread.