Jan 16, 2024 9:32 pm
[CASERMA MATSU]
Sorride, con un ghigno un po' diabolico, ma anche in fondo divertito.
"Ikoma... Senta, la mia versione ufficiale la sa. Questa Shuriko l'ho vista cinque minuti, ho saputo del suo onore violato, e l'ho vendicato. Ma questo adesso non è importante, perché quello Shin ha violato il mio, di onore. Per cui, se vuole fare qualcosa di buono, lo convinca a venire a finire quel che ha lasciato a mezzo." Si gira di spalle: "Dopo, avremo stretto un rapporto, e magari, ci scambieremo confidenze."
Si gira e ti apre la porta, per uscire.
Kalimon says:
"Spero che le altre parole che mi vorrà dire siano poche e decisive, da par mia farò in modo che quanto detto tra noi resti nell'ambito delle indagini, così che i probabili avvoltoi a caccia di scoop, restino abbastanza a becco asciutto..."
Matsu Hatori
"Ikoma... Senta, la mia versione ufficiale la sa. Questa Shuriko l'ho vista cinque minuti, ho saputo del suo onore violato, e l'ho vendicato. Ma questo adesso non è importante, perché quello Shin ha violato il mio, di onore. Per cui, se vuole fare qualcosa di buono, lo convinca a venire a finire quel che ha lasciato a mezzo." Si gira di spalle: "Dopo, avremo stretto un rapporto, e magari, ci scambieremo confidenze."
Si gira e ti apre la porta, per uscire.