ericholzer says:
Un piccolo furetto compare vicino al mio avatar e inizia graficamente a scavare
Tornate davanti alla sede Ichiro. Lo studi un attimo da lontano, sembra un Array non di gran conto, come prevedibile i dati contenuti saranno di importanza relativa.
Pensi di trovare con il sottosuolo, e mandi il tuo furetto, che scava scomparendo nella sostanza del piano della Rete.
Ne segui la via fin sotto l'Array, nessuno ha pensato a proteggere quella parte, e così il furetto incontra una paratia, che supera senza truppi problemi, e di lì entra in un condotto di collegamento dati delle stanze.
Dal quale ispeziona la struttura.
L'archivio principale si trova al piano sotterraneo.
Dietro la struttura, un accesso di servizio permette di scendere al livello basso della struttura, e di lì alla porta di accesso all'archivio.
La porta presenta una semplice doppia passkey, che si dovrebbe poter superare senza difficoltà.
Passata quella, lungo il bus di collegamento all'archivio, ci sono solo alcuni sensori di presenza a riconscimento dell'identità. La porta dell'Array ha poi un pad di riconoscimento semantico vocale.
Passsato quello sei dentro l'archivio.
OOC:
Ok, ho considerato che l'azione del furetto sia stata un'azione esplorativa per capire come muoverti.
Per giocare questa run usiamo una Impresa Drammatica.
Che è una sequenza di tiri, con la quale si deve accumulare un certo numero di successi (o incrementi) per superare la prova.
In questo caso, in tre tiri devi accumulare quattro successi.
Che hai scoperto essere:
- la porta di accesso, una doppia chiave, da "scassinare", puoi usare il tuo "scassinare" che è Hackerare ridotto di un dado se non ti inventi altro.
- Il corrodoio di accesso, dove devi superare le telecamere a riconsocimento "facciale", sotto cui puoi cercare di scgusciare con "furtività" (sempre Hackerare meno un dado) a meno di altre idee.
- la porta dell'archivio, dove una voce fa delle domande e analizza le tue risposte. Puoi usare sempre Hackerare meno un dado se vuoi "manometterla" con la forza bruta, o altro.