Con calma studi le informazioni.
La Ichiro Underground Resources lavora in effetti per molti committenti, sembra un'aziendona piuttosto semplice e senza grosse particolarità, anche se una serie di dati ti fanno capire che ha i suoi traffici non troppo chiari.
Lavora molto per le industrie pesanti Crab, ma anche tanto per Phoenix e Dragon, per la Yogo Colored Powders Inc. e altre.
Le zone non tanto chiare, come prevedibile, sono relative allo smaltimento dei rifiuti, e ai suoi lavoratori, in gran parte hinin, poveracci che vivono spesso in condizioni disagiate, mezzi emarginati dalla società.
In particolare, individui gli hinin su cui indagava di certo Shin: da un po' risultano lamentele, perché molti si stanno ammalando. Loro dicono che la colpa sia del terreno su cui sorge lo stabile in cui alloggiano, che dicono maledetto. Lo stabile è costruito accanto alla miniera in cui lavorano, per l'estrazione di minerali per l'industria farmaceutica poi venduti alla Agasha New Drugs Eve Corp.
Solo dopo molte insistenze la Ichiro, con molto disturbo, ha ceduto a intercedere presso la polizia, per un controllo.
In effetti, risultano incrementi nei ricoveri presso una clinica della Kaimetsu-uo Traditional Medicine, con anche diversi decessi.
Una cosa che noti di strano è che le sostanze di scarto vengono gestite direttamente dagli Agasha, mentre di solito vengono smaltite da aziende specializzate. Pare essere una clausola del contratto, modificata per richiesta degli Agasha.