Tornate dal negoziante che vi ha affittato il drone, che dovete rimborsare.
Gli raccontate che un altro drone ve l'ha fatto esplodere, la cosa lo sconvolge abbastanza, la zona non è il massimo della sicurezza e vi sembra di capire che non sia una cosa troppo inaspettata. Insiste solo per riavere i suoi soldi poi vi liquida rapidamente.
OOC:
Per l'equipaggiamento potere passare da un negozio di escursionismo, gli Hiruma sono una famiglia Crab che si occupa di campi di addestramento giovanili e fa proprio al caso vostro.
Akane se vuole può anche passare in azienda, i Soshi qualcosa hanno, anche delle cose più fisiche di solito si occupano gli Shosuro.
Dovrà anche passare a recuperare l'esplosivo, che gli verrà consegnato da un contatto comune, che però sta nei quartieri minori. Che purtroppo sono sulla costa, dall'altra parte dei quartieri Crab. Questo significa che ci vorranno un paio d'ore di viaggio tra andare e tornare.
Per la mappa, ce l'avete, poi ve la metto a parte quando si comincia.
Riguardo la Yoritomo: di certo i Soshi avranno dati su questa organizzazione, che può diventare facilmente una minaccia per la sicurezza nazionale.
Quindi se vuole accedere all'Array Soshi potrà fare un bel tiro di Ricerca, considerando che la qualità delle informazioni saranno certo di qualità migliore di quelle che si troverebbero altrimenti (con il difetto di lasciare più tracce, a meno di supporto da parte di Takamori).
Del resto, manca ancora da fare il tiro di Ricerca per i dati recuperati da Takamori prima dell'azione.
Quindi chiederei un paio di tiri di Ricerca, chi vuole aiutare aiuti, ditemi solo chi guida.
Se Takamori è ancora KO tiro io per lui.
A VOI