Capitolo 2: vuoti lontani

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Sep 2, 2024 4:12 pm
Vi lanciate in una fuga il più rapidamente possibile, dato che gli zombie sembrano continuare a uscire dal condotto che porta sul davanti della fabbrica.
Avete davanti alcuni zombie, che sono certo più lenti di voi, quindi se li superate potete certamente distanziarli.
OOC:
Questa la giochiamo come impresa drammatica.
Vuol dire che dovrete accumulare 13 successi e incrementi per superare gli zombie che avete davanti più alcuni altri che sono ancora oltre.
Potete tirare tutti e tre, sulle Abilità che ritenete opportune, giustificandone l'utilizzo.
Prime fra tutti Atletica, per schivarli agilmente, Combattimento, per stenderli con la forza, o Sparare o altre che abbiano senso.
Il motivo per cui dovete cercare di metterci meno tempo è che ormai la Taint si sta accumulando nei vostri corpi, data la permanenza in questo luogo malsano e corrotto, e forse anche per la vincinanza e il contatto con gli zombie.
Per cui per ogni turno di permanenza dovete fare un tiro di Vigore per non infettarvi.
Quindi, cominciamo a tirare a turno, ogni successo e incremento toglie accumula un punto verso il 13.
Sep 2, 2024 6:32 pm
Corro in direzione dell'uscita, affrontando il primo zombi che incontro con la mia Katana

Rolls

Fighting - (1d6, 1d6, RA)

1d6 : (3) = 3

1d6 : (3) = 3

Sep 2, 2024 6:33 pm
OOC:
+1 successo?
Sep 2, 2024 6:33 pm
OOC:
Athletic per cominciare la corsa

Rolls

Athletics* - (1d6, 1d6, RA)

1d6 : (2) = 2

1d6 : (5) = 5

Sep 2, 2024 6:45 pm
OOC:
Vigore per la fine turno

Rolls

Vigor - (1d6, 1d6, RA)

1d6 : (1) = 1

1d6 : (2) = 2

Sep 2, 2024 6:46 pm
OOC:
urge benny

Rolls

Vigor - (1d6, 1d6, RA)

1d6 : (4) = 4

1d6 : (65) = 11

Sep 3, 2024 5:57 am
OK, inizio con atletica, poi il tiro in vigore, e se si può per il secondo tiro vorrei usare Percezione al posto di Combattere, per "vederli arrivare" e schivarli in tempo
Sep 3, 2024 5:58 am
.

Rolls

Atletica - (1d4, 1d6, RA)

1d4 : (2) = 2

1d6 : (3) = 3

Sep 3, 2024 5:58 am
.

Rolls

Vigore - (1d6, 1d6, RA)

1d6 : (1) = 1

1d6 : (2) = 2

Sep 3, 2024 5:58 am
Ok su questo tocca un Benny...

Rolls

Vigore (benny) - (1d6, 1d6, RA)

1d6 : (2) = 2

1d6 : (1) = 1

Sep 3, 2024 5:59 am
Eh vabbè, allora Percezione XD

Rolls

Percezione - (1d8, 1d6, RA)

1d8 : (2) = 2

1d6 : (5) = 5

Sep 3, 2024 10:01 pm
Vigore

Rolls

Vigore - (1d4, 1d6, RA)

1d4 : (3) = 3

1d6 : (4) = 4

Sep 4, 2024 1:53 pm
Atletica


Corro a perdifiato in coda ai miei compagni ben più agili

Rolls

Atletica* (a) - (1d4, 1d6, RA)

1d4 : (3) = 3

1d6 : (2) = 2

Sep 4, 2024 6:36 pm
Cominciate a correre, colpendo e schivando gli zombie.
Purtroppo, arrivando dove gli zombie escono, vi trovate intralciati e bloccati e riuscite solo a fare qualche metro.
OOC:
A quanto mi pare di aver calcolato, siete a 12 successi mancanti.
In più Akane si è ammalata, al momento non si accorge di niente ma non c'è più bisogno di tirare per lei.
Sep 5, 2024 12:02 pm
Proseguo la fuga verso l'uscita, cercando di abbattere il secondo zombie che mi si para davanti
OOC:
Di nuovo fighting

Rolls

Katana - Attack Roll - (1d6+1, 1d6+1, RA)

1d6+1 : (1) + 1 = 2

1d6+1 : (5) + 1 = 6

Sep 5, 2024 12:03 pm
OOC:
secondo tiro su vigore

Rolls

Vigor - (1d6, 1d6, RA)

1d6 : (2) = 2

1d6 : (4) = 4

Sep 5, 2024 3:59 pm
Questa volta vado di furtività!

Rolls

Furtività - (1d8, 1d6-1, RA)

1d8 : (4) = 4

1d6-1 : (3) - 1 = 2

Sep 6, 2024 8:47 pm
Vigore

Atletica

Rolls

Vigore - (1d4, 1d6, RA)

1d4 : (43) = 7

1d6 : (4) = 4

Atletica* (a) - (1d4, 1d6, RA)

1d4 : (1) = 1

1d6 : (5) = 5

Sep 6, 2024 10:02 pm
Continuate a cercare di schivare, svicolare e colpire gli zombie, che però sembrano diventare sempre di più.
Solo Aisha si fa strada con la katana, ma faticate non poco.
OOC:
Che sfortuna... un solo altro successo di Aisha, sne mancano ancora 11. (Takamori ha -2 a tutti i tiri, Akane ha il -1 anche al d8).
Sep 7, 2024 6:15 am
Poi, tutto d'un tratto, gli zombie si immobilizzano.
Alzano la testa, come se stessero ascoltando qualcuno.
E cominciano a tornare indietro, ignorandovi, anche se li colpite.
E così, piuttosto provati, ma sulle vostre gambe, potete raggiungere l'uscita sicura.
OOC:
Se non avete altri desideri, potete tornarvene sani e salvi a casa, o a un ospedale per Takamori.

Riguardo la guarigione, infatti, si può fare un tentativo singolo di pronto soccorso entro un'ora, e poi uno al giorno.
E poi c'è la magia, ovviamente.
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