Sep 15, 2024 7:05 am

Aisha vi porta in un locale di servizio sotto i tetti di un grattacielo semiabbandonato, al limite dei quartieri Unicorn.
Un posto usato come rifugio da alcuni suoi conoscenti, che devono passarsela non bene, in certi momenti.
Da lì, la luna semba enorme, tra i tetti a pagoda delle strutture costruite illegalmente sulle sommità di palazzoni industriali.
Non chiedete ma vi mettete a dormire, su alcuni materassi portati lì per quel motivo.
Quando Takamori si sveglia, la mattina dopo, la sensazione di malessere provata nelle fogne si è fatta più pressante. La stanchezza non se n'è ancora andata. Ma soprattutto, il graffio sulla pelle del ventre, rimediato nel buio dei cunicoli, ha adesso piccoli filamenti neri che si stanno espandendo. La cosa gli ricorda i libri di scuola e le pubblicità governative che mostrano come distiguere l'inizio della Taint. Nei film, bravi cittadini vanno a farsi vedere dal dottore, che li indirizza verso gli inquisitori Kuni. Il film sorvolano sugli eventi successivi.
Akane, similmente, sente dolore al braccio. Lì, una specie di bozzo comincia a mostrare venature nerestre. La diagnosi sembra analoga. Forse Kaede potrebbe dare un responso più riservato. Sembra che decida sia il caso di farlo sapere. Maledetto quello che ha iniziato tutta questa storia. I poveri heimin, usati trasformati in mostri...
Anche Aisha si sveglia, e siete pronti ad affrontare la mattinata.
OOC:
A voi.Come pensate di muovervi per incontrare Miyano?
Sempre se lo volete incontrare.