Capitolo 3: il vuoto dentro

load previous
Dec 20, 2024 9:11 pm
Intanto, il rumore delle auto volanti si fa violento, con due auto che arrivano sopra la clinica. Sentite tutti chiaramente l'arrivo, e sentite rumori di qualcosa che viene sganciato.
Anche le sirene arrivano, i quattro droni raggiungono la clinica, li sentite rimanere più lontani, e sentite una voce che intima: "Fermi! Siete in arresto!"
Dec 20, 2024 9:15 pm
I soldati si affacciano nel corridoio dietro Aisha e Takamori. Uno esplode tre colpi, che però non fanno altro che colpire il muro accanto alla scala sulla quale Aisha e Takamori hanno già cominciato a salire.
OOC:
Ripesco le carte.
Dec 20, 2024 9:20 pm
OOC:
Hum, c'è qualche problema con le carte, vedo come fare.
Dec 20, 2024 9:29 pm
OOC:
Riprovo.

Deck Draws

Akane, Aisha, Takamori, soldati, polizia
Queen of Spades
Jack of Diamonds
Red Joker
9 of Clubs
8 of Hearts
Dec 20, 2024 9:32 pm
OOC:
Evvai!
Siete tutti di nuovo per primi.
In più Takamori si cucca il jolly, quindi può agire quando vuole e ha un +2 ai suoi dadi, e in più essendo il jolly rosso vi beccate tutti un benny.

Takamori vuole comunque continuare a correre verso la sala dove eravate stati lasciati a prepararvi?
In questo turno salite le scale, il turno dopo arriverete alla sala.

A VOI
Dec 21, 2024 12:56 pm
Sento il sangue battere sulle tempie per la fatica e la mia vista si offusca con una ragnatela di fili neri.

Apro una finestra, annaspo. E mi sento rimpicciolire, nella mia mente l immagine di una farfalla

Rolls

Taint (i) - (1d4, 1d6, RA)

1d4 : (1) = 1

1d6 : (5) = 5

Dec 22, 2024 7:03 am
ericholzer says:
Sento il sangue battere sulle tempie per la fatica e la mia vista si offusca con una ragnatela di fili neri.
Takamori apre la finestra, e la sua vista si offusca di nero, ma i suoi occhi piangono lacrime si sangue, che gli rigano il volto. Intanto, la sua materia muta, e si trasforma in un corvo, con ancora le gocce di sangue a macchiargli testa e collo. E spicca il volo.

Balzando dalla finestra, si accorge che in cielo sembra prepararsi una sorta di scontro: due auro volanti nere hanno sganciato sei piccoli droni militari, mentre poco lontano quattro droni della polizia armati li stanno confrontando.
Intorno, gente fugge, scappa dalla clinica e corre per le strade.
OOC:
Ti sei affacciato dalla scala che sta dall'altro lato della clinica, quindi di lì non vedi la strada con la jeep e Akane. Poi decidere dove svolazzare di bello.
Dec 26, 2024 9:33 am
Come lo scorpione quando emerge dalla sabbia, Akane attacca senza esitazione, lanciandosi verso il soldato sorpreso e puntandogli la pistola alla tempia scoperta, e coprendogli la bocca con la mano libera.

shhh, non urlare. Se il tuo amico non si accorge di nulla, possiamo risolvere la faccenda da amici. sussurra all'orecchio del soldato, con un tono allo stesso tempo rassicurante e minaccioso.
Dec 26, 2024 8:53 pm
Fae1 says:
shhh, non urlare. Se il tuo amico non si accorge di nulla, possiamo risolvere la faccenda da amici.
Il soldato, sorpreso e con ancora il visore sugli occhi, si immobilizza e ferma le mani, con gli attuatori, che stavano operando.
Sobbalza: "Che diavolo..." Qualche secondo in silenzio, poi sottovoce: "Chi diaviolo, sei. Ti sei messo in un guaio amico."
Dec 26, 2024 8:58 pm
Aisha vede Takamori fermarsi, e con la coda dell'occhio si accorge di cosa gli succede.
Continua comunque a salire e raggiunge il piano di sopra, lungo il corridoio poco avanti la porta della sala dove eravate stati.
OOC:
Il prossimo turno entrerà nella sala e potrà raccogliere quel che crede.
Dec 26, 2024 9:03 pm
Sul tetto della clinica, comincia una battaglia. Sentite dei colpi, delle mitragliate, droni sfrecciare, e una esplosione.
Un'auto volante si ferma sul tetto, e la sentite stazionare lì.
Da lontano arrivano altre sirene della polizia.
OOC:
Ripesco iniziativa.
Dec 26, 2024 9:04 pm

Deck Draws

5 of Hearts
Jack of Hearts
2 of Spades
Black Joker
7 of Spades
Dec 26, 2024 9:15 pm
OOC:
Ahi ahi ahi, soldati per primi, e avranno un +2 nei dadi.
Sulla jeep, il soldato con la pistola puntata alza le mani: "Ehi amico, qua rischi grosso. Gli altri torneranno a momenti. Fossi in te fuggirei finché sei in tempo."
Intanto il soldato davanti, alla guida, di colpo apre lo sportello e salta giù.

Aisha sente degli stivali corrrere in fondo alle scale. Ma nessuno che sale, sembrano fermarsi lì.

Volando via, Takamori vede cosa succede in cielo. Sul tetto continua la battaglia, i droni della polizia e dei soldati sfrecciano e si mitragliano, la polizia ha droni più grossi armati con minirazzi CLAMS, e hanno abbattuto già due droni dei soldati che però sono più piccoli.
L'auto volante dei soldati si allontana dal tetto, dove ha fatto scendere quattro soldati, pronti all'azione.
Dal fondo della strada arrivano bagliori di altre sirene.
OOC:
A VOI
Dec 26, 2024 10:55 pm
Akane resta fredda nel mezzo del caos tutt'intorno a loro, sapendo che non ha tempo per il panico. "Oh, ne ho tutte le intenzioni. Ma non me vado da qui senza qualche risposta, e se i tuoi amici mi circondano credimi che l'ultima cosa che farò sarà spararti in testa. Quindi, collabora." Stringe l'arma un più forte. "Chi vi manda? Qual'è il vostro obiettivo? Come sapevate che eravamo qui?"
Dec 27, 2024 8:51 pm
Fae1 says:
"Chi vi manda? Qual'è il vostro obiettivo? Come sapevate che eravamo qui?"
OOC:
Test di Intimidire contro Spirito.

Rolls

Spirito del soldato - (1d6, RA)

(3) = 3

Dec 28, 2024 10:58 am
Intimidire

Rolls

Intimidire - (1d6, 1d6, RA)

1d6 : (61) = 7

1d6 : (3) = 3

Dec 28, 2024 12:56 pm
Fae1 says:
"Chi vi manda? Qual'è il vostro obiettivo? Come sapevate che eravamo qui?"
"Ehi ehi ehi, calma, calma. Io sono un soldato, eseguo ordini, e porto a casa la paga. So solo che la paga per voi è alta. E che quel dottore va portato al sicuro. Del resto, il capo ha una gran voglia di vedervi sotto terra, da quando siete entrati alla base. Ma con voi basta tenere gli occhi aperti, e questo duello, beh è stato come alzare una bandiera colorata. In cinque minuti la notizia era già in Rete."
Dec 29, 2024 1:55 pm
(Posso fare un tiro di intuizione per capire se è vero?)
Dec 29, 2024 2:25 pm
Intanto Takamori, sotto forma di corvo, vola sotto la battaglia in cielo fino ai primi negozi altre la via, dove trova un alberello dietro un angolo su cui rifugiarsi.
Intanto in cielo altri due droni Yoritomo cadono, ma anche un drone della polizia cade con esplosione quasi in mezzo alla strada.
Ormai dall'area di civili sono tutti fuggiti, mentre dalla strada si affacciano auto della polizia.
Alicia intanto entra nella sala riunioni dove ci sono le sue cose e le recupera.
OOC:
A VOI
Al momento mi sembra inutile pescare le carte quindi agiamo liberamente e nel caso le ripescheremo poi.
Aisha vuole quindi fuggire dalla scala antincendio? Takamori immagino voglia aspettare.
Akane che fa?
Dec 29, 2024 2:59 pm
(Faccio un'attimo un tiro per capire se dice la verità che non sa niente e poi decido)

Rolls

Intuizione - (1d8, 1d6, RA)

1d8 : (6) = 6

1d6 : (5) = 5

load next

Thread locked