ericholzer says:
Compilo e lancio un software che crea una miriade si specchi che fanno perdere l orientamento e il s nap della direzione all ICE in modo che mi perda di vista
Attivi il software e generi tutti quegli specchi, le tue immagini si moltiplicano per il giardino.
In effetti l'ICE si blocca, comincia a girarsi da tutte le parti, si muove verso una, poi un'altra.
E così riesci a prendere le scale e salire.
Non sai per quanto potrà durare, è probabile che il sistema abbia sollevato un allarme generico quindi prima o poi qualcuno verrà a controllare, ma per il momento funziona.
Il piano di sopra è analogo al primo: un corridoio interno, qui con ringhiera sul giardino, fa il giro.
Le porte qui però sono meno, più rade. Anche se sempre con statuine su di loro.
Qui le porte sono più distinguibili, su un lato quattro analoghe sono doppie, come se dessero accesso a locali ampi, magari magazzini. Altre porte sono piccole, come fossero piccoli locali di servizio. Un'altra è di legno molto spesso, come sotto, come a proteggere un luogo importante. Quattro porte, più comuni, hanno dei nomi scritti sopra, una ha il nome "Dottor Hitoma."
Quella porta è normale , ma sul soffitto subito davanti c'è quello che sembra un alveare. Di certo un ICE, potrebbe essere uno di quelli che se non riconoscono il soggetto che gli passa aotto generano una grande quantità di minisoftware che sovraccaricano il sistema colpito per paralizzarlo.
Lì dentro c'è di sicuro il monitor della telecamera di sorveglianza. Arrivare a esso permetterebbe di manipolarne il segnale. A meno di non trovare il server che la gestisce, o il sistema di sorveglianza che invia le immagini a una eventuale guardia o le registra.
OOC:
A VOI.
Dove vuoi andare?